1) |
Area Tecnica |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina n.209 del 12/11/2019. Piano di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare 2014-2020) - Avviso n.2/2018 per il finanziamento dei cantieri di lavoro da istituire ai sensi dell'art.15, comma 11 della Legge Regionale 17 marzo 2016, n.15 D.D.G. n.9483 del 09/08/2018. Nomina di Direttore e Ispettore di Cantiere di Lavoro Comunale Finanziati dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. |
19/11/2019 |
|
2019/209
|
Geom. Francesco Spitaleri 0941794030 int.409
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2) |
Organo Straordinario di Liquidazione |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Commissario Straordinario di liquidazione. Verbale di deliberazione n.3 del 09 luglio 2019. Dissesto finanziario - Conferimento incarico di consulenza contabile al Dott. Antonio Mileti per attività di supporto all'O.S.L. |
10/07/2019 |
|
2019/003
|
Sig.ra Anna Savio 0941794030 int.426
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3) |
Sindaco |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina Sindacale n.13 del 04/6/2019. Nomina Responsabile Unico del Procedimento - "Realizzazione dell'impianto di depurazione acque reflue e relativa condotta di adduzione". |
04/06/2019 |
|
2019/013
|
Dott. Salvatore Sidoti Pinto 0941794030 int.404
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
4) |
Sindaco |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina Sindacale n.38 dell'11/10/2018. Revoca e Nomina Responsabile Unico del Procedimento per "Lavori di realizzazione di un centro comunale di raccolta dei rifiuti differenziati in località Pulezzo nel Comune di San Fratello". |
15/10/2018 |
|
2018/038
|
Dott. Salvatore Sidoti Pinto 0941794030 int.404
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
5) |
Sindaco |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina Sindacale n.33 del 18/9/2018. Rinnovo incarico al Funzionario Direttivo Tecnico - mediante contratto a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art.110 c.1 del Decreto Legislativo 18/08/2000 n.267. Ing. Giuseppe Contiguglia, Cat. D3 |
19/09/2018 |
|
2018/033
|
Dott. Salvatore Sidoti Pinto 0941794030 int.404
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
6) |
Area Tecnica |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina n.138 del 08/06/2018. Determina a Contrarre per le "Opere di Adeguamento Funzionale e Recupero del vecchio Municipio" - Nomina collaudatore tecnico amministrativo. |
08/06/2018 |
|
2018/138
|
Ing. Giuseppe Contiguglia 0941794030 int.409
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
7) |
Sindaco |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina Sindacale n.12 del 06/06/2018. Nomina professionista per espletamento funzioni tecniche a supporto del Sindaco pro-tempore amministratore di sostegno in esecuzione al Decreto RG.98/2015 V.G. n.25/2015 A.S. n.25/15 del Giudice delle amministrazioni di sostegno del Tribunale di Patti. |
08/06/2018 |
|
2018/012
|
Dott. Francesco Fulia 0941794030 int.404
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
8) |
Area Amministrativa |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Curriculum Vitae Avvocato Croce Ferdinando. |
20/04/2018 |
|
|
Dott.ssa Maria Teresa Salerno 0941794030 int.415
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
9) |
Area Amministrativa |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Preventivi legali anno 2017/2018 |
28/03/2018 |
|
|
Dott.ssa Maria Teresa Salerno 0941794030 int.415
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
10) |
Area Amministrativa |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Preventivi legali anno 2016. |
28/03/2018 |
|
|
Dott.ssa Maria Teresa Salerno 0941794030 int.415
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
11) |
Area Amministrativa |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Preventivi legali anno 2015. |
28/03/2018 |
|
|
Dott.ssa Maria Teresa Salerno 0941794030 int.415
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12) |
Area Amministrativa |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Preventivi legali anno 2014. |
28/03/2018 |
|
|
Dott.ssa Maria Teresa Salerno 0941794030 int.415
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
13) |
Sindaco |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina Sindacale n.18 dell'11/08/2017. Conferimento incarico di Esperto, ex art.14 della Legge Regionale 26 Agosto 1992, n.7 e successive modifiche ed integrazioni. al Rag. Vincenzo Ingrassia, per la verifica e rivalutazione dei beni patrimoniali del Comune di San Fratello, e relativi riflessi finanziari. |
21/09/2017 |
|
2017/018
|
Dott. Francesco Fulia 0941794030 int. 404
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
14) |
Area Tecnica |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori |
Determina n.5 del 10/02/2017. Affidamento servizio di supporto tecnico amministrativo al responsabile del procedimento dell'ufficio tecnico comunale "finalizzato all'esame della proposta di realizzazione di" interventi finalizzati all'implementazione dei servizi smart city mediante l'ammodernamento dell'illuminazione nel comune di San Fratello. |
10/02/2017 |
|
2017/005
|
Ing. Giuseppe Contiguglia 0941794030 int.409
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|